invia il tuo reportage

Vuoi veder pubblicato un tuo reportage?

É molto semplice e veloce.  Per prima cosa registrati o effettua il login qui a fianco. Poi compila il modulo qui sotto con i tuoi dati, se non lo trovi già compilato, inserendo anche una breve descrizione delle tue foto, e clicca su “PROCEDI“.

Accedi quindi alle risorse del tuo computer premendo il pulsanti “SELEZIONA FILE“, oppure trascina semplicemente le tue foto nel rettangolo verde e infine clicca su “INVIA“. Per risparmiare tempo puoi anche selezionare più file insieme. Inviaci quante foto vuoi, ma la dimensione massima di ogni foto non deve superare i 5 Mb. Ricordati che puoi inviare le foto anche dal tuo iPhone o Android. Quando riceveremo le tue foto pubblicheremo il tuo reportage, citandoti come autore.  Per informazioni complete leggi le note informative a fondo pagina. Se invece preferisci che sia “Trieste scrivi” a fotografare un evento, allora vai nella pagina dei reportage e compila il modulo di richiesta (modalità e regolamento per le richieste, qui)

Only logged in users can use BOXIT

note informative

Inviando le tue foto a “Trieste scrivi” ci dai implicitamente il consenso a pubblicarle su questo sito e a condividerle sui social network ad esso collegati. “Trieste scrivi” si impegna a non diffondere le tue foto con altri mezzi (per esempio la stampa) al di fuori del suo sito e dei social network ad esso collegati. “Trieste scrivi” non potrà in nessun caso trarre dei benefici economici dalla tua opera  e non potrà cederla, nemmeno gratuitamente, ad altri siti o a terzi, a meno di un tuo consenso scritto. Tuttavia ti informiamo che le foto possono essere scaricate da altri utenti, poichè il sito e i social network lo permettono e quindi condivise e diffuse da altri. “Trieste scrivi” non si assume la responsabilità di ciò che ne faranno gli altri utenti. Se hai esigenze di copyright puoi inviarci le foto con un logo o il tuo nome stampato sopra, anche se “Trieste scrivi” citerà sempre il nome dell’autore.

Ti ricordiamo che le foto devono riguardare eventi pubblici che si svolgono in ambienti pubblici. Se l’evento si svolge invece in un ambiente privato, devi chiedere l’autorizzazione al soggetto fotografato, o a chi gestisce l’ambiente privato, prima che le foto siano pubblicate. In ogni caso il soggetto fotografato va sempre informato che la sua immagine verrà pubblicata su internet e, se necessario, avere il suo consenso. La pubblicazione delle foto è comunque a discrezione di “Trieste scrivi” che, in caso di non pubblicazione le eliminerà dal server.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *